Due appuntamenti per l’Eudi 2013

Condividi il post se ti e' piaciuto

Logo ventunesima edizione dell’EUDI

Quest’anno ne ero convinto: “Niente Eudi“. 

Dopo le due edizioni in terra romana, le due edizioni in terra bolognese e la scorsa sotto l’ombra della madonnina, avevo detto basta!

In un ragionamento che ho anche pubblicato sul mio profilo Facebook, in una sorta di dialogo con me stesso, avevo tracciato un bilancio tra i pro e i contro.

Tra le poche novità all’orizzonte, con aziende che stanno alla finestra, altre che hanno già optato per il contro-Eudi e con un’edizione, quella dell’anno scorso, già così sottotono da rasentare la depressione, la bilancia era nettamente a favore del w-end alternativo.

Magari in montagna, giusto per farsi una bella sciata, essendo il contatore fermo a due soli e miseri giorni.

E invece….

Due telefonate, mi hanno fatto cambiare i programmi. La prima, da parte del mio editore, per dirmi che aveva preso il palco dell’Apnea’s Theatre per presentare il mio libro assieme a quello di Alessia Comini e Cristian Umili. La seconda, invece, del neo-tridente d’oro, Angelo Mojetta, per invitarmi ad una specie di tavola rotonda sempre sul palco dell’Apnea’s Theatre.

Insomma…propendere nuovamente per il “no” era praticamente impossibile! E così…eccomi “abile e arruolato” anche per l’Eudi di quest’anno.

Come da programma, sabato 16 febbraio presso l’Apnea’s Theatre:

– Alle ore 12.30Magenes presentazione dei libri “LE CINQUE TERRE CON LE PINNE – Guida allo snorkeling per tutti di Leonardo D’Imporzano“FOTOGRAFIA SUBACQUEA IN DIGITALE” di Cristian Umili, Alessia Comini.

– Alle ore 16:30 – “Snorkeling: nuovi percorsi per conoscere il mare” con Angelo Mojetta (conduttore); Stefano Moretto (Istituto Scholé di Torino); Emilio Mancuso (ISM Verdeacqua e Aigae), Leonardo D’Imporzano (giornalista e autore di guide snorkeling).

Share Button

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *