Muta “puffo” c’è…maschera e boccaglio c’è….erogatori e gav ci sono…
No! Non è l’ennesimo check dell’attrezzatura…è la valigia!
Eh si..si parte! Destinazione? Sharm…precisamente Domina Coral Bay e Only One Apnea Center.
Eh si, perché nei mesi scorsi Marco Nones ha trasferito insegne e attrezzature presso il mega villaggio della Domina, (quello con il pontile privato)!
Marco nella nuova location ha anche ri-trasformato un po’ il concetto di “apnea” riportandolo non solo nella dimensione prettamente agonistica che ha caratterizzato il suo centro negli ultimi anni, diventando un punto fermo e quasi univoco per la realizzazione di primati mondiali, ma riallargando l’apnea a tutta la famiglia, con uscite veloci sia in gommone che full-day in barca su posti meravigliosi quali Near Garden, Ras Bob, Ras Nasrani, Ras Gamila, scooter subacquei per riprese mozzafiato tra i coralli e i pesci pagliaccio.
E così, malgrado l’invito di Marco sia giunto come graditissimo regalo di Natale, il viaggio è stato rimandando per problemi più e più volte. E alla fine, dagli inizi di gennaio, siamo arrivati alla fine di aprile! E ora, pur facendo ancora gli scongiuri, cosa che terminerò solo quando l’aereo staccherà le ruote dalla pista, possiamo dire: “siamo pronti”!
…Che la ricerca del sole abbia inizio!
Già, perché almeno qui alle Cinque Terre, continua a latitare…cosa che ci ha fatto penare non poco, soprattutto per le special che abbiamo registrato dopo Pasqua per “Des Racines et des Ailes” trasmissione della tv francese (France 3) che va in onda in prima serata! Una buona parte ci vedrà protagonisti assieme ai fondali… 🙂
Nella valigia intanto sono già finite le macchine fotografiche sia subacquee che di superficie, la GoPro2 con tutti gli accessori aggiuntivi che mi hanno appena mandato…(ancora grazie! Grazie! Grazie!) insomma, gli ingredienti giusti per fare una bella vacanza ci sono!
Adesso non resta che arrivare e volare nell’acqua,
Allora Stay Tuned….Only One Apnea Center We Are Coming….
…Enjoy the blue!
One comment