Si ritroveranno dal 27 luglio al 2 agosto a Livigno, per la terza edizione degli Adventure Awards esploratori, alpinisti, grandi viaggiatori, avventurieri, appassionati per condividere storie, esperienze e passioni, nell’unico vero festival internazionale dell’avventura e dell’esplorazione.
Sette giorni di incontri, workshop, spettacoli, training camp e film durante i quali i più appassionati avranno occasione di conoscere da vicino i protagonisti del mondo dell’outdoor, mentre i curiosi potranno mettersi alla prova, imparando qualcosa di nuovo o sperimentando l’emozione di una esperienza nel cuore della natura.
Novità di questa edizione è il BAM!, l’european Bicycle Adventure Meeting, il raduno di tutti coloro che scelgono la bicicletta come mezzo per viaggiare e per esplorare.
Il programma dettagliato dell’evento, i moduli di prenotazione e tutte le informazioni sono disponibili al sito www.adventureawards.it
Mentre i premi “barbosi”, i riconoscimenti dedicati al Best Adventurer e al Best Storyteller del 2015 saranno consegnati ad Alex Bellini e Matteo Caccia. La premiazione sarà sabato sera 1 agosto al Cinema Cinelux, assieme a Guido Foddis, Emilio Previtali e Danilo Calligari.