Pronta la squadra italiana per il primo campionato Mondiale CMAS Outdoor, che si terrà dal 4 all’11 ottobre 2015 ad Ischia.
Agli ordini dell’allenatore Stefano Tovaglieri, una squadra affiatatissima e composta da grandi campioni, in primis Ilaria Bonin, primatista mondiale CMAS nel Jump Blue e nella dinamica con attrezzi. Poi Alessia Zecchini, la giovane romana che detiene il record nell’assetto costante con e senza attrezzi (CWT e CNF) e nella dinamica lineare senza pinne.
Maria Felicia Carraturo, recentemente diventata la donna più profonda di sempre con il record italiano nel “No Limits” conquistato nelle calde acque di Sharm el Sheick.
Ilaria Molinari, la sirena di Y-40, già pluriprimatista italiana sia nel circuito CMAS e AIDA con loro anche Chiara Obino, Cristiana Rodda, Tatiana Mercedes Di Poi.
Nella squadra maschile, il decano della squadra, Michele Tomasi, già pluriprimastista italiano e mondiale, Davide Carrera, attuale detentore del primato mondiale in assetto costante (CWT), Michele Giurgola, Andrea Vitturini, Homar Leuci e infine Vincenzo Ferri, il più giovane della squadra, pronto a confrontarsi sino all’ultimo metro.